xPower Watch Series 8 (XW Series 8): Funziona o Truffa? Recensione con opinioni dei clienti

Se ti sei chiesto che cosa può fare per te uno smartwatch, XW Series 8 è la risposta che stai cercando. Questo concentrato di tecnologia, con carcassa in acciaio lavorato a macchina e protezione in silicone, cambierà completamente il tuo modo di interagire con la Rete e ti offrirà tantissimi vantaggi, anche dal punto di vista della salute. XW Series 8 è un prodotto innovativo, robusto, resistente e leggero, con un costo di accesso adatto a tutte le tasche e la possibilità di scegliere diverse personalizzazioni.

Caratteristiche di XPower Watch Series 8 smartwatch multifunzione

xpower watch series 8

Lo smartwatch XPower Watch Series 8 integra al suo interno tutte le funzionalità di nuova generazione richieste da questo tipo di dispositivi. Puoi collegarlo via Bluetooth con il tuo smartphone o un tablet e altri dispositivi per avere un mirror dello schermo tramite un’app con cui puoi interagire senza dover prendere in mano il cellulare.

Potrai così navigare tra le risorse e le app che si apriranno sullo schermo dello smartwatch esattamente come se le stessi utilizzando normalmente, anche se i dati saranno salvati nel dispositivo principale. Con lo smartwatch potrai fare tutto senza dover togliere dallo zaino o dalla tasca lo smartphone e persino mentre stai facendo ginnastica all’aperto o giocando a calcetto.

Lo smartwatch XPower Watch Series 8 è robusto e resistente, dotato di sistemi di sicurezza che evitano di attivarlo inavvertitamente mentre stai facendo le tue cose, ma una volta entrato in modalità ON è facile accedere alle funzioni. Ha uno schermo touch molto sensibile e dettagliato per leggere messaggi e puoi ascoltare le chat, guardare filmati con le cuffie bluetooth e pagare tramite le tue app o utilizzarlo per semplificarti la vita.

Questo smartwatch è progettato per resistere a condizioni estreme, perché ti garantisce lo standard di sicurezza IPV67 contro pioggia, immersione e umidità. Quindi potrai portarlo sempre con te ed è pensato per dormirci tenendolo al polso se hai bisogno di monitorare la tua attività cardiaca.

XPower Watch Series 8 tramite i LED a luce verde è in grado di estrapolare diversi dati che comprendono il ritmo del cuore, una stima della pressione, della saturazione di ossigeno e anche il consumo delle calorie. Basta collegarlo a uno smartphone dotato di un’app specifica per avere sempre un campionamento dei tuoi dati. Riesce persino a scoprire se durante il sonno ci sono problemi con le apnee notturne.

XPower Watch Series 8 è pensato per la vita attiva e ha un’interfaccia semplice e facile da navigare anche per chi non è molto esperto di tecnologia. Per questo è un regalo interessantissimo anche per le persone di una certa età, che sono più abituate a guardare l’orologio che il display del cellulare. Già integrate ci sono ben 18 app differenti che potrai navigare e imparare a usare immediatamente.

Vedi xPower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Smartwatch XW Series 8: funzioni e connettività

Questo smartwatch è un dispositivo progettato per affrontare uno stile di vita attivo e persino se devi affrontare un’uscita in barca o mentre fai sport all’aperto. I suoi materiali sono pensati per non risultare irritanti per la pelle, anche in caso di un contatto molto prolungato, inoltre le emissioni radio di collegamento dei dati sono talmente basse e sporadiche, grazie a un’ottimizzazione del sistema di connessione, da non costituire il benché minimo pericolo.

Potrai quindi tenerlo sempre acceso senza subire conseguenze. Questo, però, potrebbe rendere più breve l’autonomia totale massima del dispositivo. La sua batteria da 200 mAh è estremamente affidabile per un dispositivo così piccolo e si ricarica con una stazioncina a induzione in tempi molto brevi e non richiede l’utilizzo di connettori particolari. Così potrai semplicemente portare il dock sempre con te e attaccarlo ad un PC o a un caricabatteria utilizzando un comune cavetto USB compatibile.

L’orologio non ha bisogno di manutenzione, di default si sincronizza con i tuoi dispositivi una volta che hai stabilito quale sarà quello di riferimento, ad esempio un iPhone oppure un cellulare. Infatti è compatibile sia con Android dalla versione 7.0 che con il sistema operativo iOS dalla versione 10.0. L’ora si regola da sola in automatico, ma se preferisci un setup differente basta entrare nei suoi menù e provvedere a mano.

Il silicone con cui è realizzato il cinturino e la protezione di XW Series 8 è di altissima qualità e non si altera con il tempo, perché è pensato per sopportare sudore, stress, polvere e altre situazioni. Se l’orologio dovesse sporcarsi con liquidi, basta togliere il corpo di XW Series 8 e provvedere a pulire le parti interne utilizzando un cotton fioc leggermente inumidito.

Non servono detergenti o altro. Il silicone non è poroso e non assorbe. Anzi bisogna assolutamente evitare di utilizzare prodotti aggressivi che potrebbero causare danni e rendere viscosa la sua superficie. Per il resto puoi stare tranquillo e pulire con un fazzolettino inumidito tutte le parti a vista, perché non c’è il benché minimo rischio di penetrazione di acqua all’interno.

Vedi xPower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti su XPower Watch Series 8

xpower watch series 8 recensioni

Emiliano M. 34: Lavoro in una grande struttura ricettiva e spesso mi trovo a dover passare dalla piscina sul tetto alle pompe nello scantinato nel giro di pochi minuti, quindi tenere sempre in mano il cellulare era diventato un problema, anche perché ne ho rotti più di 5 negli anni. Adesso lo tengo al sicuro in un marsupio e utilizzo invece XPower Watch Series 8 per tutte le notifiche e per rispondere alle chiamate dei vari responsabili. Senza questo dispositivo sarei probabilmente perduto. Ora me ne vado in giro tranquillamente con le cuffiette e per fortuna mi accorgo anche quando è il momento di darmi una calmata, soprattutto quando i clienti mi fanno innervosire, perché grazie al sensore scopro immediatamente in che condizioni è il mio battito cardiaco e mi regolo di conseguenza. È stato un ottimo acquisto che vi consiglio, perché rispetto ad altri smartwatch ha un costo molto contenuto ma funzionalità al top.

Daniele Z. 26: Quando mi mandano a fare i rilievi dall’ufficio mi trovo spesso a dover camminare per ore lungo strade battute dal sole, campi arati e zone industriali e farlo portando in mano il cellulare, perché dall’ufficio mi inviano di continuo indicazioni o messaggi ed era diventato insostenibile. Alla fine ho deciso di comprare XW Series 8 e di semplificarmi la vita. Adesso lavoro con più calma. Ho sempre sott’occhio la situazione e posso gestire le chiamate senza dovermi ogni volta fermare e infilare le mani nello zaino o magari interrompermi durante una misurazione.

Eleonora R. 30: Io faccio molto sport e anche se ora ho meno tempo libero continuo a curare le mie passioni. Mi sono comprata XPower Watch Series 8 qualche settimana fa e me ne sono innamorata immediatamente. Me lo porto dietro quando vado a pattinare, a fare footing o in bicicletta. Lo smartphone lo tengo nello zaino, nel marsupio o dove ho spazio e sono libera al 100%. Con le cuffiette Bluetooth posso parlare, rispondere e fare tutto quello che voglio, ma se qualcuno mi scrive vedo le notifiche direttamente sul polso senza bisogno di fermarmi. Insomma, un ottimo accessorio per chi fa sport e per chi come me anche a lavoro è sempre con le mani occupate. È un oggetto che costa pochissimo, ma la tecnologia ormai ha fatto passi da gigante e non riesco a trovargli un difetto, a parte forse che le lucine per misurare il battito cardiaco mi fanno sempre un po’ di impressione, perché mi sembrano troppo fantascientifiche.

Vedi xPower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Dove si compra XPower Watch Series 8 e prezzo ufficiale

È inutile andare a cercare XPower Watch Series 8 in giro per e-commerce e siti di offerte convenienti, perché la casa produttrice ha preferito una strategia diretta come il suo prodotto. Per comprarlo online è sufficiente collegarsi sul sito ufficiale italiano: www.xwseries8.it.

Per averlo si compilano i moduli con i dati richiesti e nel giro di poche ore si sarà ricontattati da un incaricato che fornirà tutte le informazioni necessarie per la spedizione tramite corriere e per il pagamento, che avviene via contrassegno, con il diritto di recesso e la clausola di soddisfatti o rimborsati.

Ordinandolo per telefono avrai la possibilità di accedere all’offerta limitata nel tempo per acquistare XPower Watch Series 8 alla cifra lancio di 59,99 euro, invece che quella prevista per il mercato massivo di 119 euro. XPower Watch Series 8 è un prodotto certificato, conforme alle normative europee e con caratteristiche uniche nel suo genere che lo rendono un investimento intelligente per semplificare la tua vita.

Vedi xPower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *