EffectEro: Ingredienti, benefici, controindicazioni, pareri esperti e testimonianze dei clienti

coppia a letto

La percentuale di uomini che desiderano avere una potenza e una vigoria sessuale superiore a quella che già possiedono è altissima. Ed EffectEro è sicuramente uno dei pochissimi prodotti, se non l’unico, in grado di rispondere anche alle loro più alte aspettative.

La vita sessuale di ogni individuo, se non soddisfacente, determina uno stato di frustrazione tale da influire negativamente anche su tutti gli altri aspetti della propria esistenza. Per questo, al minimo accenno di difficoltà, chiunque dovrebbe correre ai ripari.

EffectEro, prodotto naturale al 100%, può essere utilizzato sia in maniera preventiva, sia nel momento in cui la difficoltà si evidenzia.

Ingredienti ed effetti

Come accennato prima, EffectEro è un prodotto in capsule i cui ingredienti, essendo totalmente naturali, sono assolutamente sicuri per l’organismo umano; anzi, hanno su di esso innumerevoli effetti positivi. Ma vediamo, uno alla volta, i componenti principali di questo sensazionale integratore alimentare, e gli effetti che ciascuno di essi comporta.

Estratto di Saw Palmetto: indicato per chi ha problemi alla prostata, ma è anche un potenziatore delle libido e della potenza sessuale, riuscendo ad allungare la durata del rapporto. Più internamente, supporta la sintesi dello sperma.

Estratto di radice di Maca: incrementa la fertilità, la sensualità e il piacere sessuale; inoltre, agisce positivamente sull’intero sistema riproduttivo. Ma i suoi effetti non finiscono qui; questo estratto potenzia sensibilmente la produzione ormonale e supporta il ristabilirsi dell’erezione.

Tribolo: pianta originaria dell’Africa e dell’India. Il suo estratto migliora la sensibilità esterna e superficiale dell’organo riproduttivo, intervenendo sulla circolazione sanguigna al suo interno.

Selenio arricchito: interviene in fase di ricostruzione del sistema muscolare magro, armonizza e supporta il lavoro del sistema genito-urinario maschile e favorisce il naturale afflusso del sangue al pene.

Estratto di radice di Panax Ginseng: componente naturale in grado di stimolare l’attività sessuale e incrementare la resistenza necessaria all’atto stesso; ma agisce positivamente anche alla necessaria concentrazione, al vigore e all’energia. Ultimo effetto: moltiplica la motilità degli spermatozoi.

Questi ingredienti, lavorando in totale sinergia e supportando a vicenda l’uno gli effetti dell’altro, sono davvero in grado di aiutare chiunque abbia la necessità di migliorare le proprie performances sessuali, e abbia questo desiderio non solo per se stesso, ma anche in funzione della soddisfazione della propria partner (obiettivo, quest’ultimo, che anima sempre più uomini consapevoli che l’attività sessuale deve essere una cosa bellissima sia per gli uomini che per le donne).

Quando e come assumerlo

Le capsule di EffectEro vanno assunte due volte al giorno per almeno una ventina di giorni consecutivamente. Si sconsiglia di interrompere questo ritmo, per non vanificarne gli effetti del prodotto.

Si può prendere una pillola di EffectERo anche dieci minuti/un quarto d’ora prima del rapporto sessuale; in questo caso ne amplificherà le sensazioni, incrementerà la libido e consentirà un’erezione non solo più evidente, ma anche significativamente più duratura.

Un’altra indicazione contenuta nella confezione consiglia di effettuare un ciclo completo di venti giorni di assunzione del prodotto almeno ogni tre mesi. In questo modo gli effetti benefici sull’organismo non si perdono, anzi, di volta in volta, trovano nuova efficacia.

EffectEro, come acquistarlo e quanto costa

La casa produttrice di EffectEro ha scelto di vendere il suo prodotto con la formula “dal produttore al consumatore” per due motivi: il primo riguarda il prezzo. Evitando, infatti, l’inutile passaggio attraverso intermediari (rappresentanti, grossisti e venditori al dettaglio), non si attua nessun ricarico e il costo delle capsule rimane contenuto e accessibile a tutti.

Il secondo motivo è relativo alle contraffazioni e alle truffe. Acquistando online esclusivamente dall’azienda produttrice, si è certi di ricevere le compresse originali e non si rischia di pagare qualcosa che non ha nessun valore (cosa realmente accaduta a qualcuno che, credendo di poter avere le capsule di EffectEro a prezzi stracciati, ha effettuato l’acquisto su un sito non autorizzato e ha ricevuto un prodotto per nulla originale e, quindi, inefficace. Soldi sprecati!).

Quindi, ripetiamo, l’unico modo per essere certi di ricevere le capsule EffectERo è rivolgersi al sito italiano ufficiale www.effectero.it.
Una volta compilato il modulo, si viene ricontattati e si può procedere all’ordine. Ogni confezione contiene 15 capsule. Dopo qualche giorno, il prodotto arriverà direttamente a casa di chi lo ha ordinato senza alcuna spesa; la spedizione, infatti, è totalmente a carico del produttore.

Il costo ufficiale di una confezione di capsule EffectEro è di 78euro, ma attualmente è attiva una favolosa promozione che consente l’acquisto esattamente a metà prezzo (39 euro).

L’importante è sapere che questo prezzo così vantaggioso sarà in vigore fino ad esaurimento scorte, quindi conviene affrettarsi.

Effetti collaterali

Essendo un prodotto totalmente naturale, come detto più volte, EffectEro non presenta alcun effetto collaterale. Altra cosa interessante è che non c’è pericolo di assuefazione.

L’unica cosa a cui bisogna, comunque, fare attenzione è l’eventuale presenza di allergie nei confronti di uno degli ingredienti che abbiamo sopra elencato. In quel caso, ovviamente, si sconsiglia l’assunzione delle capsule.

Resta valida, come per tutti i prodotti che si assumono oralmente, la raccomandazione di mantenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

EffectEro, l’opinione di chi lo ha già provato

In rete abbiamo trovato tantissime recensioni scritte da persone che hanno provato EffectEro e che, essendone rimaste estremamente soddisfatte, hanno voluto esprimerlo attraverso recensioni positive e cariche di entusiasmo.
Solo pochi hanno manifestato disappunto, ma solo in relazione all’esigua (a loro avviso) quantità di capsule in ciascuna confezione.

Per completare il quadro e fornirti una vasta panoramica del prodotto, in modo da darti la possibilità di capire quanto può essere adatto alle tue esigenze, eccoti alcune di queste testimonianze.

Io non credevo proprio di poter risolvere il mio problema così facilmente. Ero quasi rassegnato a una vita sessuale soddisfacente solo a tratti; il più delle volte la mia libido si esauriva dopo i primi cinque minuti e l’erezione mi abbandonava in tempi brevissimi. La mia compagna cercava di rincuorarmi, ma io entravo in crisi ogni volta. Poi è stata lei a dirmi di provare EffectEro. Glielo aveva consigliato una sua amica che aveva vissuto lo stesso problema con suo marito. Disperato com’ero, ho deciso di provare. Pazzesco! Già dopo pochi giorni le mie prestazioni sessuali hanno iniziato a migliorare. Adesso che ho già concluso il secondo ciclo, non fallisco più un colpo. Con grande soddisfazione anche di Cecilia, la mia splendida compagna! (Ludovico A. – 32 anni, Pordenone).

Solo una parola: fantastico! Ero arrivato al punto di rinunciare ai rapporti sessuali con mia moglie. Poi, su internet, ho trovato EffectEro e ne ho acquistata subito una confezione. Ero piuttosto scettico, a dire la verità, ma ho pensato che tentar non nuoce. D’altra parte, l’alternativa era non provare più alcun piacere sessuale, e non era certo quello che volevo. Adesso, che ho quasi completato il quarto ciclo, ho ritrovato la mia libido e il mio vigore. Le difficoltà di erezione sono solo un ricordo. Amo mia moglie e poter di nuovo farla felice sotto le lenzuola mi riempie di orgoglio. Lo consiglio a tutti, davvero! (Giorgio F. – 46, Massa Carrara)

Messaggio urgente per tutte le donne come me, non proprio soddisfatte delle prestazioni sessuali del proprio uomo. Io gli ho regalato la prima confezione di EffectEro e da allora abbiamo risolto tutti i nostri problemi di natura sessuale. Adesso, a letto, ci sono di nuovo le scintille! Maria Vittoria S. – Villa San Giovanni, RC).

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.