Alluvalg: Funziona contro l’inestetismo dell’alluce valgo? Recensioni, opinioni, sito ufficiale e prezzo

alluvalg

il problema dell’alluce valgo non deve essere sottovalutato perché può inficiare sulla qualità della vita di una persona, visto che provoca forti dolori al piede e impedisce di camminare correttamente. Una risposta efficace a questa problematica può certamente essere AlluValg, una cura reale per il problema dell’alluce valgo, che dà i primi effetti positivi già dopo qualche giorno di utilizzo. Ecco in che cosa consiste e come può essere utilizzato.

Che cos’è AlluValg e come funziona

alluvalg

Si tratta di un tutore realizzato interamente in silicone che viene utilizzato sull’alluce interessato dal problema e aiuta, nel corso del tempo, a correggere la sua posizione. Fin dai primi giorni nei quali si indossa, AlluValg fa sparire il dolore al piede e consente all’aluce, in sole tre settimane, di riprendere la posizione naturale che dovrebbe avere, risolvendo in modo definitivo il problema dell’alluce.

Il tutore, essendo realizzato in silicone, può essere indossato anche con le scarpe e non comporta alcun fastidio perché si adatta allo spazio che ha a disposizione: in questo modo è possibile indossarlo per molte ore e scordarsi addirittura della sua presenza, lasciando che la sua azione operi affinché il dolore al piede scompaia e l’alluce rientri nella sua dimensione corretta. Questo presidio ortopedico può essere indossato da tutti perché il silicone è elastico e ben si adatta a qualsiasi misura.

Il funzionamento di AlluValg è davvero semplice ma, proprio per la sua semplicità, risulta essere estremamente efficace. Innanzitutto è semplice da indossare in quanto è una sorta di guaina elasticizzata che non prevede la presenza di ganci o altri sistemi di chiusura: si infila sull’alluce e il silicone prende esattamente la forma del piede, senza alcun altro sforzo.

Trattandosi di materiale molto morbido, a contatto con la pelle non dà irritazione e non provoca un effetto stringente tale da impedire il passaggio della circolazione: praticamente è come non indossarlo ma la sua presenza silenziosa è utilissima per riuscire a correggere il problema. Il silicone, infatti, riporta l’alluce nella sua posizione naturale e lo tiene fermo, effettuando una sorta di correzione della postura. Fin da subito il dolori al piede spariscono ma in sole tre settimane si potrà notare che il piede rientra in asse e quel bruttissimo effetto “cipolla” scompare definitivamente.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono le sue caratteristiche

Le caratteristiche di AlluValg sono molto innovative: era da tempo che chi soffre di alluce valgo attendeva una soluzione del genere! In particolare, vale la pena ricordare che il presidio ortopedico è realizzato in morbido silicone, anallergico e delicato a contatto con la pelle, perfetto per essere indossato anche più ore al giorno. Inoltre il rivestimento interno consente al piede di non sudare, per cui indipendentemente dalla stagione in corso, è possibile riuscire a indossarlo davvero in qualsiasi momento, senza disagi. La sua forma è ergonomica, si adatta in modo perfetto alla forma del piede e corregge naturalmente e con dolcezza qualsiasi difetto, riportando in sole tre settimane il piede ad una linea perfetta. Infine, è facile da indossare e da togliere, quindi è perfetto anche per le persone anziane, di solito quelle che soffrono di più di alluce valgo, che non avranno problemi a indossare da solo questo dispositivo ortopedico.

Benefici e vantaggi di AlluValg

I benefici che derivano dall’indossare AlluValg sono davvero numerosi e ci si chiede perché non si è scelto prima di indossarlo. Il primo beneficio immediato è quello di non sentire più il dolore al piede: non appena si indossa, scompare quel fastidioso e persistente dolorino che impedisce di camminare e a volte anche di dormire bene, visto che il supporto rimette subito il piede in asse e fa scomparire ogni disagio. Il beneficio maggiore, prò, è certamente quello di riuscire a correggere la postura del piede e in tre settimane poter contare su un piede dritto. C’è anche un effetto estetico che non va trascurato e che rende felici soprattutto le donne: il piede, riacquistando un’armonia nella sua forma, è anche molto più bello ed elegante e si possono indossare senza alcuna difficoltà tutte le scarpe, anche i modelli a punta oppure quelli con i tacchi che di solito sono proibiti a chi soffre di alluce valgo.

Come si utilizza

Utilizzare AlluValg è davvero semplice e alla portata di chiunque, anche dei più pigri. Innanzitutto non appena si riceve a casa il prodotto, può essere immediatamente indossato perché non richiede alcuna preparazione. Il dispositivo ortopedico è avvolto in una pellicola che deve essere rimossa e poi va indossato accostandolo al lato del piede. In ogni caso, se ci sono dubbi è possibile consultare la pratica guida a immagini che esce nella confezione.

Al momento dell’acquisto si ricevono due tipi di AlluValg, uno per il piede destro e uno per quello sinistro, quindi non si dovrà fare altro che scegliere quello più adatto e poi si potrà iniziare immediatamente ad indossarlo. Non ci sono limiti di orario, può essere indossato anche tutto il giorno senza alcun problema, visto che è comodo e soprattutto la sua presenza è quasi impercettibile, anche se questo particolare non impedisce al dispositivo ortopedico di compiere il suo dovere.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona AlluValg? Opinioni e pareri dei clienti

I clienti che hanno già acquistato e utilizzato AlluValg spesso decidono di lasciare delle recensioni online al fine di aiutare anche altri clienti a decidere per il meglio. Non è difficile scoprire che tutti gli utilizzatori sono entusiasti del prodotto e ne decantano le numerose virtù. Innanzitutto è semplice da utilizzare e può essere indossato per molte ore senza alcun problema. Poi è comoda ma allo stesso tempo efficace: dopo poche settimane il piede ritorna come prima della scoperta dell’alluce valgo mentre il dolore sparisce già dopo le prime ore di utilizzo. I clienti, poi, sono felici non solo dell’efficacia ma anche del costo che è davvero contenuto, soprattutto se paragonato a tutti gli altri rimedi che fino a questo momento erano proposti per ovviare al problema. Infine il morbido materiale del quale è composto può essere facilmente lavato e riutilizzato, quindi è molto igienico.

Modalità d’acquisto

Acquistare AlluValg è molto semplice, anche perché la casa madre ha deciso di occuparsi direttamente della distribuzione e per questo motivo si può acquistare solo sul sito ufficiale www.alluvalg.it. Qui in homepage è presente un form online che si deve compilare con pochi dati, in pratica quelli personali e di contatto, per essere richiamati dall’ufficio commerciale per perfezionare le modalità di spedizione.

A questo punto il prodotto arriverà direttamente a casa entro 48 ore dal contatto con i commerciali. La spedizione è gratuita e avviene tramite corrieri che sono veloci e puntuali. Non è possibile acquistare AlluValg al di fuori di questi circuiti perché l’azienda produttrice ha espressamente deciso di occuparsi in prima persona della distribuzione al fine di poter applicare forti sconti ed evitare che possa essere acquistato un prodotto non originale.

Prezzi e offerte

Normalmente una confezione di AlluValg che comprende due dispositivi, uno per il piede sinistro e uno per quello destro, costerebbe 69 euro ma al momento è attiva una promozione per cui è possibile acquistarlo a soli 39.90 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento delle scorte, quindi è necessario essere celeri per non perdere l’opportunità. La scontistica è stata resa possibile proprio grazie alla volontà dell’azienda di distribuire esclusivamente attraverso i suoi canali ufficiali.

Non ci sono altre spese da sostenere in quanto la spedizione è gratuita e non sono previsti costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno del prodotto. Un altro vantaggio, infatti, è quello di non dover inserire i propri dati di pagamento online al momento della prenotazione poiché il saldo del prodotto avviene in contrassegno, secondo una delle modalità previste dall’azienda, anche in contanti.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.